Amazing benefici per la salute delle crucifere
A 1996 revisione di numerosi studi dal Journal of American Dietetic Association trovato una forte evidenza di tumore crucifere 'capacità di inibire in oltre il 70 per cento di tali studi. L'American Institute for Cancer Research riconosce che diversi elementi di verdure crocifere fermare la crescita delle cellule del cancro nei tumori della mammella, rivestimento uterino, polmone, colon, fegato e cervice. Studi epidemiologici hanno dimostrato che gli uomini che incluse elevate quantità di verdure crocifere nella loro dieta, avevano una minore incidenza di cancro alla prostata rispetto a coloro che per lo più ignorati quelle verdure. Sulforafano, una delle sostanze fitochimiche crucifere, stimola gli enzimi nel corpo che cancerogeni disintossicare prima che danneggino le cellule. La combinazione sinergica di due altri composti crocifere, indolo 3-carbinolo e crambene, sembrano vigorosamente attivare gli enzimi di disintossicazione.
Un altro studio finanziato dal National Cancer Institute testato la riduzione dello stress ossidativo delle crucifere contro un multivitaminico con fibra. Lo studio, condotto da Jay H. Fowke, PhD, presso la Vanderbilt Medical Center di Nashville, Tennessee, ha avuto un gruppo di uomini che mangiano molte verdure crocifere per tre settimane e poi prendere un multivitaminico con fibra per tre settimane. Tra questi due periodi è stata una radura fuori periodo di consumo di nessuno dei due. Lo stress ossidativo è stato ridotto del 22 per cento, in media, dalla dieta crucifere, mentre la riduzione dello stress ossidativo da multivitaminico e fibra era un semplice mezzo di uno per cento! Risultati molto impressionante. Con tutte le verdure crocifere diversi disponibili e con i loro carichi di minerali, vitamine, e fibre così come questi lotta contro il cancro e le capacità antiossidanti, consumando un giorno crocifere è fattibile e utile. Luce al vapore o crude in insalata o per tuffi mantiene il delicato fitonutrienti intatto.
Food è la nostra prima medicina
Soddisfacente papille gustative rapidamente e facilmente ha portato molti di noi fuori strada da una dieta sana. Ma non è difficile tornare in pista. Ci sono diversi modi per creare piatti gustosi e insalate di verdure crocifere e barbabietole. Cerca su Internet per i menu, ma tenere presente che meno sono cotti, meglio lo sono per la vostra salute.
Anche tenere a mente che qualsiasi cosa confezionati in scatola o non funziona quasi come la roba fresca fuori della terra, specialmente se è biologica. Spremitura con una velocità lenta masticando spremiagrumi è un ottimo modo per aggiungere un crocifere con il tuo carote e verdure. Juicing concentra la quantità di verdure si può facilmente assimilare con tutti gli enzimi e fitonutrienti intact.That studio Vanderbilt confrontando i reduction stress ossidativo di multivitaminici di verdure crocifere demonstrated bene: Per sostanze nutritive from fresh verdure crocifere lightly cotte or raw is much sano di taking integratori vitaminici e mangiare male.
S ource: Natural News












